RYANAIR: lanciata la programmazione estiva da Catania e Comiso per l'estate 2015

Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2015 dagli aeroporti di Catania e Comiso :
saranno 14 le rotte garantite, grazie alle quali Ryanair prevede di trasportare nell’anno solare 2015 1,55 milioni di passeggeri da e per Catania e 275 mila passeggeri da e per Comiso. 

Photo Copyright: Francesco Della Santa - AAR.net -
La programmazione Ryanair per l’estate 2015 conterà ben otto rotte da Catania: 

Bologna, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Eindhoven, Madrid, Marsiglia e sei rotte da Comiso: Pisa, Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi, Dublino, Francoforte Hahn, Londra Stansted, per un totale complessivo di  98 frequenze settimanali a Catania, 19 a Comiso.

A Catania, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:


“Siamo lieti di confermare oggi l’impegno di Ryanair presso gli Aeroporti di Catania e Comiso per la prossima stagione estiva, con una programmazione che conta in totale 14 rotte verso importanti destinazioni nazionali e internazionali. Saranno 8 le destinazioni raggiungibili da Catania e 6 quelle attive da Comiso, grazie alle quali prevediamo di trasportare nei due aeroporti rispettivamente 1,55 milioni e 275 mila clienti. Siamo molto lieti di annunciare inoltre l’imminente traguardo dei 300.000 passeggeri trasportati da e per Comiso in meno di un anno e mezzo, dall’inizio delle operazioni Ryanair presso lo scalo degli Iblei ad agosto 2013″.

Commenti