ETIHAD e AIRBERLIN : al via il collegamento tra Stoccarda ed Abu Dhabi

Copyright: XFW Spot
http://www.aviationairroutes.net/_NMore_Details.php?pid=36950&db=1
Etihad Airways e il partner airberlin hanno celebrato il lancio del nuovo servizio del vettore tedesco sulla rotta da Stoccarda ad Abu Dhabi. 

Il servizio giornaliero è la prima rotta a lungo raggio di airberlin operata da Stoccarda, capitale dello stato di Baden-Württemberg in Germania, e serve come primo collegamento diretto tra la città tedesca ed Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti. 

Il volo è operato con un Airbus A320 configurato con due classi di merito, per un totale di 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class. 
Etihad Airways ha posto il proprio codice ‘EY’ sui voli come parte di un accordo di codeshare con airberlin. Insieme, airberlin ed Etihad Airways ora operano 63 voli settimanali dalla Germania per Abu Dhabi, volando due volte al giorno da Berlino, Düsseldorf, Francoforte e Monaco di Baviera, e tutti i giorni da Stoccarda.


Etihad Airways inoltre ha avviato un servizio non-stop tra Abu Dhabi e Dallas / Fort Worth, sesta destinazione della compagnia aerea negli Stati Uniti. I tre voli settimanali di Etihad Airways verso Dallas / Fort Worth sono operati con un Boeing 777-200LR configurato per trasportare 237 persone, con otto suite di First Class, 40 posti in Business Class e 189 in Economy Class.


Commenti