SKYTeam lancia una nuova App per Apple e Android

SKY TEAM, l'alleanza aerea globale, ha lanciato una versione aggiornata della propria app, scaricabile gratuitamente e disponibile per i dispositivi Apple e Android. 
L’applicazione, del tutto rinnovata, offre un numero ancor maggiore di funzioni utili per i viaggiatori che girano il mondo. 

"L’app SkyTeam vanta più contenuti utili per sostenere i clienti durante i viaggi, ad esempio con strumenti per trovare lounge, voli, aeroporti e SkyPriority, esaltando così l’esperienza dei passeggeri; stiamo lavorando per arricchire ogni interazione dei clienti con l’alleanza e continueremo a sviluppare l’app per offrire un’esperienza di viaggio più agevole in tutta la rete SkyTeam. Oltre al miglioramento dell’utilizzabilità, adesso l’applicazione è disponibile anche in cinese semplificato e a breve verrà pubblicata in spagnolo”,  ha affermato Michael Kimman, Vice President SkyTeam IT. 

Ora l’app vanta strumenti e servizi come : 

SkyTips: un database di consigli sugli aeroporti, di facile utilizzo, condiviso dalla community online di SkyTeam, che conta oltre 350.000 fan su Facebook. 

SkyPriority Finder:consente ai clienti di conoscere i servizi prioritari a loro disposizione all’aeroporto in ogni fase del viaggio. È disponibile anche su SkyTeam.com.

MySkyTeam: permette ai passeggeri di costruire un profilo personalizzato per i viaggi SkyTeam, comprensivo dei voli programmati e degli sport preferiti. È disponibile anche offline.

Lounge Finder: questa popolare funzione, ora disponibile offline, consente ai clienti di localizzare facilmente qualsiasi delle 516 lounge di SkyTeam in tutto il mondo. Contiene, inoltre, informazioni sugli orari di apertura e su comodi servizi.

Attraverso la nuova App, i clienti potranno persino cercare gli orari dei voli di qualsiasi associata a SkyTeam nonché verificare lo stato dei voli. Informazioni dettagliate su tutti i 1.052 aeroporti di SkyTeam sono disponibili utilizzando la funzione Airport Finder.







Commenti