RYANAIR: festeggia i 200 milioni di passeggeri trasportati da e per l'Italia in 16 anni di attività

Ryanair, il vettore aereo ultra low cost europeo, ha festeggiato  i 200 milioni di clienti trasportati da e per l’Italia in 16 anni di attività. 

Ryanair ha anche dato avvio alla sua programmazione invernale 2014-2015 da e per l’Italia, con 225 rotte da 24 aeroporti nella Penisola a disposizione dei viaggiatori italiani e dei tanti visitatori stranieri che scelgono l’Italia come meta di destinazione, sia per business che per vacanza.

John Alborante di Ryanair, ha dichiarato: 
“Oggi abbiamo 200 milioni di buoni motivi in più per continuare a crescere in Italia, aumentando traffico, rotte, turismo e posti di lavoro in un mercato fondamentale per Ryanair. Siamo infatti molto orgogliosi di festeggiare il traguardo degli oltre 200 milioni di clienti trasportati in totale attraverso gli aeroporti italiani da quando Ryanair ha iniziato le sue operazioni nel 1998, con il primo volo Londra-Treviso.
Un risultato straordinario, che celebriamo contemporaneamente all’avvio della programmazione invernale dai 24 aeroporti italiani presso cui Ryanair opera, che quest’anno conta ben 225 rotte in totale a disposizione dei viaggiatori italiani e dei tanti visitatori stranieri che scelgono l’Italia".

Per quest'anno Ryanair prevede di trasportare in Italia circa 26 milioni di clienti grazie alle tariffe più basse, la grande scelta di rotte che il vettore offre. 

La clientela può  prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la  nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus, ed utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta migliore sia per i clienti business sia per le famiglie, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse.


Photo copyright : Valerio Perondi - Aviation Air Routes.net - 




Commenti