QATAR AIRWAYS vince l'ambito premio per la Miglior Compagnia Aerea di Business Class ai Business Traveller Awards 2014.

Per il secondo anno consecutivo, Qatar Airways, la compagnia aerea del Qatar, vince l'ambito premio per la Miglior Compagnia Aerea di Business Class ai Business Traveller Awards 2014. 

Il titolo segue di poco lo stesso riconoscimento ricevuto da Skytrax. I Business Traveller Awards sono votati dai lettori della rivista Business Traveller e costituiscono un punto di riferimento d’eccellenza nel settore del trasporto aereo, basandosi sulla qualità del servizio clienti, sulla rete delle destinazioni e sui servizi offerti. Un “più” che ha contribuito al risultato è la recente introduzione sulla rotta Doha-Londra Heathrow di un volo interamente di Business Class, operato con un A319, con 40 posti. 

Il servizio opera a fianco degli altri voli Qatar Airways sulla stessa rotta, di cui una frequenza da pochi giorni è operata con il nuovo quadrimotore Airbus A380. “Vincere questo premio per la seconda volta consecutiva è una conferma del nostro servizio a cinque-stelle e della qualità che i nostri clienti apprezzano”, ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways. “E’ un onore ricevere il premio e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno votato e che viaggiano con noi”. “Il recente avvio nell’utilizzo del nostro primo A380 sulla rotta Londra-Doha ci permetterà di continuare a ridefinire il viaggio aereo, offrendo il lusso anche a terra nelle nostre lounge Premium all’Hamad International Airport di Doha (Al Mourjan) e al Terminal 4 di Londra Heathrow”, ha aggiunto Al Baker. 

Qatar Airways ha preso in consegna il suo primo A380 il 17 settembre 2014 e ne ha ordinati altri 12. oneworld, alleanza di cui fa parte Qatar Airways, ha vinto il premio come Miglior Alleanza Aerea.


Photo Copyright Qatar Airways 


Photo Copyright Qatar Airways 

Commenti