Lufthansa annuncia un nuovo volo per Tampa

Lufthansa, la compagnia aerea di bandiera tedesca, continua ad espandere il suo network negli Stati Uniti e per la prima volta nella sua storia, offrirà un servizio per l’area di Tampa Bay, il gateway per la costa occidentale della Florida. 
Il nuovo collegamento  aereo non-stop avrà' luogo da Francoforte a partire dal 25 settembre 2015, con  cinque voli settimanali in estate e quattro settimanali in inverno, operati con Airbus A340-300.

Tampa Bay si unisce Miami e Orlando come terza destinazione di Lufthansa in Florida. 
Il volo LH 482 partirà dall’hub di Francoforte e arriverà a Tampa nel pomeriggio (ora locale) dopo un volo di quasi undici ore; il ritorno dalla Florida invece, è un volo notturno, che partirà in prima serata e atterrerà all’aeroporto di Francoforte la mattina del giorno successivo.
L’A340-300 può ospitare un totale di 298 passeggeri in Business, Premium Economy ed Economy Class. 
“Siamo lieti che i nostri passeggeri saranno presto in grado di volare in tutta comodità non-stop verso la costa occidentale della Florida con i voli per la nostra nuova destinazione degli Stati Uniti, Tampa”, ha detto Karl Ulrich Garnadt, Lufthansa Board Member and CEO Lufthansa German Airlines.
"Ci aspettiamo che il nuovo collegamento diretto susciti grande interesse e domanda, soprattutto dai turisti”. 

“Vediamo un potenziale di crescita promettente sul lungo raggio nel settore dei viaggi leisure e Lufthansa vuole essere più impegnata in questo segmento in futuro. Il nuovo volo per Tampa è un primo passo in questa direzione e altre offerte interessanti seguiranno presto”, ha sottolineato Karl Ulrich Garnadt.


Photo copyright: Andrea Buzzacchi - Aviation Air Routes.net -


Commenti