CANADIAN NORTH presenta il suo Boeing 737 in special colors dedicato al Canadian Footbal League

Canadian North ha presentato oggi 18 novembre,  nel corso di una suggestiva cerimonia tenutasi all'interno del suo hangar Edmonton, questo spettacolare Boeing 737-36N, codificato C-GCNO (msn 28596) nella speciale livrea realizzata in occasione del "Canadian Football League (CFL)"  e del Grey Cup Championship Game.

Il lato destro del velivolo porta le insegne squadre loghi delle squadre orientali mentre sul lato sinistro quello delle squadre occidentali.

Il 9 Luglio 2014 la compagnia aerea ha annunciato orgogliosamente  di esser diventata la compagnia aerea ufficiale della Canadian Football League  e questa nuova partnership triennale implicherà di volare da Oriente ad Occidente della nazione e di partecipare al  102 ° Grey Cup a Vancouver il prossimo novembre.

"Non c'è nulla di più canadese del Canadian Football League, perciò  siamo entusiasti di collaborare sia con il campionato che con l'organizzazione della Grey Cup. Ogni giorno, trasportiamo passeggeri per destinazioni in tutto il Nord America e sicuramente questo aereo dnon passerà certo inosservato negli aeroporti cui atterriamo." ha affermato Steve Hankirk, presidente della Canadian North. 

"Siamo entusiasti di ampliare il nostro rapporto con il Canadian Football League che sicuramente ci darà l'opportunità di volare e noleggiare i nostri aerei a più team sportivi",  conclude Steve Hankirk

"Questo è un progetto molto interessante a cui abbiamo lavorato insieme a Canadian North, il nostro partner ufficiale ", ha dichiarato il commissario CFL Mark Cohon. "Sembra incredibile e non vediamo l'ora di mostrarlo ai nostri giocatori e ai molti  tifosi" .

Canadian North e le sue società fondatrici, Canadian Airlines, Pacific Western Airlines, Transair e Nordair, hanno servito il Canada del Nord con collegamenti passeggeri e merci per più di 80 anni. 

Canadian North vola attualmente verso 21 destinazioni, di cui 19 nei territori del Nordovest e Nunavut, così come le sue porte meridionali di Edmonton e Ottawa. 

La compagnia aerea offre anche servizi charter per grandi clienti del settore sportivo, compagnie di crociere e grandi tour operators. 




Photo Copyright: Candian North 


Commenti