AIR EUROPA: offerte imbattibili per Caraibi e Sud America

Air Europa, compagnia aerea del gruppo spagnolo Globalia Corporacion, propone una serie di offerte, in occasione della stagione autunnale, per raggiungere molte destinazioni oltre oceano e regalarsi una vacanza dall’altra parte del mondo.

Chi desidera una vacanza di mare e relax Air Europa propone tariffe scontate per volare a  Santo Domingo, con tariffa a partire da 750,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi) o per San Juan de Puerto Rico con tariffe base a 689,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi). 

Ai viaggiatori che invece sognano una esperienza on the road è dedicata la promo per raggiungere l’Havana a partire da 736,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).

Per gli amanti dei viaggi le sorprese non finiscono; Air Europa declina la propria offerta anche verso l’America Latina e propone tariffe eccezionali per raggiungere tante altre destinazioni: Caracas a partire da 765,00 euro a/r; Lima a partire da 950,00 euro a/r; San Paolo a partire da 580,00 euro a/r; Montevideo a partire da 787,00 euro a/r.

Il sogno di raggiungere i Caraibi e il Sud America con le offerte proposte da Air Europa, oltre ad essere soggette a disponibilità, sono prenotabili esclusivamente fino al 19 novembre e permetteranno di raggiungere la meta scelta non oltre il 30 aprile 2015 - con black out period durante le festività di Natale e Capodanno. 

Dall’Italia, la compagnia spagnola effettua due partenze giornaliere dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino verso lo scalo di Madrid, dove usufruire di comode coincidenze per tutte le altre destinazioni long haul.


Photo Copyright: David Bracci - Aviation Air Routes.net - 


Commenti