AIR BERLIN: prestato il "sette tre sette" special colors Christmas 2014

Tradizione non mente !!! Airberlin  ha presentato lo scorso 27 novembre,  uno dei suoi  aerei decorato con una nuova livrea natalizia dedicata alle imminenti festività; si tratta di un Boeing 737-86J D-ABML (msn37773). che da oggi sarà impiegato sul network del vettore. 

Il motivo elaborato è opera di un noto illustratore Thies Schwarz:  "Questo è il quadro più grande che abbia mai fatto", ha commentato Schwarz in riferimento alla sfida di creare un motivo di l2,3 m di altezza e 18,7 m di lunghezza. 
Al posto della solita scritta "airberlin", la fusoliera del velivolo è addobbato con un paesaggio di Natale, e al di sotto si legge il motto Airberlin Christmas: 'volare a casa per Natale'. 

Le finestre del velivolo servono anche come le finestre delle case raffigurate nella scena: "Non vedo l'ora di osservare impatto che avrà nel buio una volta che tutte le finestre sono illuminate" coomenta Schwarz.


Photo Copyright: Air Berlin


Il velivolo decorato in livrea di Natale è stato accolto al Terminal C dell'aeroporto di Berlino Tegel, con una sorpresa speciale: in pochi secondi, cancelli di partenza 44 e 45 si sono trasformati in un paesaggio invernale con alberi di Natale, una giostra per i bambini e fiocchi di neve; il personale airberlin vestito come angeli di Natale e gli elfi a distribuire cuori al cioccolato e vin brulè  ai 700 ospiti del Terminal C: il velivolo è decollato intorno alle 5 del pomeriggio per Stoccolma.

"L'aereo 2014 Natale continua una tradizione di Airberlin che risale addirittura al 2011. La presentazione annuale del velivolo "special colors" segna anche l'inizio delle nostre feste natalizie. I passeggeri airberlin possono aspettarsi  spuntini speciali e respirare a bordo aria di festa. ginger bread o Lebkuchen (una torta tedesca tradizionale) e 1,24 milioni di cuori di cioccolato per festeggiare il nostro Natale", afferma Aage Dünhaupt, SVP of Communications a airberlin.



Su voli airberlin in Germania o in Austria e Svizzera, così come nelle aree di attesa di Berlino, Dusseldorf, Amburgo, Colonia, Monaco e Vienna noi inviteremo i nostri passeggeri per un bicchiere di vin brulé dalle 16:00; saremo versando un totale di 7.100 litri sul periodo natalizio. Come per il cibo, 'anatra in salsa d'arancia con una mela stagionalmente ripiena al forno, gnocchi di patate e cavolo rosso' il ristorante Sansibar classico è anche particolarmente popolare nei mesi invernali: il piatto è ordinata vicino a 2.000 volte tra ottobre e marzo, 'dice Aage Dünhaupt, SVP of Communications a airberlin.



Photo Copyright: Air Berlin


Photo Copyright: Air Berlin

Commenti